OSPEDALE E TERRITORIO

Un impegno comune per la salute dei bambini

Resonsabile scientifico: Antonio Musolino

In un contesto di crisi economica e di definanziamento del Ssn, come quello che stiamo vivendo, è necessario che il mondo dei dirigenti medici e sanitari del Ssn si ponga nuovi obiettivi di assetti organizzativi del sistema in cui quotidianamente esprime i propri valori professionali.

REGGIO CALABRIA

24 - 25 GIUGNO 2022

15 CREDITI ECM

1234567

RAZIONALE

 Appare prioritario garantire equità, continuità ed omogeneità di accesso alle prestazioni sanitarie e servizi di qualità per tutti i cittadini, in particolar modo per i pazienti pediatrici. In questa ottica, gli ospedali isolati tra di loro e separati dal territorio che li circonda non rappresentano più una risposta ai nuovi bisogni imposti dall’evoluzione demografica ed epidemiologica ed anche dalla crisi economica. Oggi è indispensabile programmare e progettare sempre più in modo integrato ed in termini di rete di Ospedali, coordinata e integrata con tutte le attività presenti nel Territorio.

L’evento ha quindi l’obiettivo di uniformare e standardizzare il management delle principali patologie con cui, quotidianamente, si confronta sia l’ospedale che il territorio.

Dott. Antonio Musolino

Come iscriversi?

Clicca sul pulsante e compila la scheda di iscrizione all’evento

Con il contributo incondizionato di

Contatti

Contattaci per maggiori informazioni in merito al Congresso

0833 21 94 37

388 9561306

eventi@leukasia.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Soc. Coop.va Soc.
Via Pertini, 14
73031 Alessano (LE)
www.leukasia.it

PROVIDER

Isc

Provider n. 936
Via Campania 5
73100 Lecce
www.istitutosantachiara.it