UNA COOPERAZIONE DI IMPRESA PER DARE VALORE AI NOSTRI SERVIZI
2leukasia Stronger Together

UNA COOPERAZIONE DI IMPRESA PER DARE VALORE AI NOSTRI SERVIZI

Si è appena concluso un importante accordo di collaborazione che ha unito il know how di Leukasia Eventi e di Biomedia, e che consentirà di ottenere la realizzazione di progetti di valore nel settore medico-scientifico, con risultati di qualità in tempi più brevi.
Una sinergia, avviata e consolidata nel corso degli ultimi anni, che trova ora la sua concretizzazione attraverso la produzione di iniziative condivise in un programma di cooperazione d’impresa.
Se è vero che, per creare un’attività bisogna impegnarsi individualmente, è altrettanto vero che le proposte sul mercato possono essere affidate ad uno sforzo congiunto tra imprese.
Un processo di valorizzazione che travalica la semplice dimensione economica e assume una forte caratterizzazione in termini di miglioramento della qualità e dei servizi in generale.
La cooperazione mira a condurre l’operato aziendale a nuovi livelli qualitativi. A titolo d’esempio, la riduzione dei costi attraverso gli acquisti congiunti, il risparmio di tempo grazie alla produzione parallela, il miglioramento della qualità tramite l’ottimizzazione delle interfacce interaziendali.
Cooperare significa compensare i vantaggi delle grandi aziende e, contemporaneamente, mantenere la flessibilità e la vicinanza al cliente, peculiarità tipiche delle piccole imprese.
Vogliamo mettere a sistema gli interessi comuni di soggetti diversi a vantaggio del cliente, attraverso l’attuazione di una collaborazione vivace e dinamica mirata a un obiettivo centrale: il successo comune abbinato ad un maggior supporto ai clienti grazie alle sinergie tra partner. Abbiamo scelto di lavorare con un team che reagisce alle difficoltà e che collabora. Lavorare insieme per raggiungere lo stesso obiettivo aumenta a dismisura la creatività, la nascita di nuove idee e strategie, quindi la percentuale di successo dei nostri progetti.

Per saperne di più visita i nostri siti:
www.leukasia.it www.biomedia.net